Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2023/24
Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2023/24
Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2023/24
Si allega quanto in oggetto
Si allega quanrto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE IN OGGETTO.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
SI ALLEGA QUANTO IN OGGETTO.
SI ALLEGA QUANTO IN OGGETTO.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
SI ALLEGA QUANTO IN OGGETTO.
SI ALLEGA QUANTO IN OGGETTO.
Si allega quanto in oggetto, d'ingteresse per Docenti IRC
Si allega quanto in oggetto
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
In allegato quanto in oggetto,
pubblicato in albo sindacale.
La Segreteria
In allegato assemblea in oggetto.
La Segreteria
Si allega assemblea in oggetto,
pubblicato in albo sindacale.
La Segreteria
Si allega assemblea in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
Si allega quanto in oggetto,
pubblicato in albo sindacale.
Si allega quanto in oggetto pubblicato in albo sindacale
Ipotesi Contratto Integrativo di Istituto a.s. 2022/2023
SI allega quanto in oggetto
In allegato quanto in oggetto.
Si allegano le locandine in oggetto.
Si allega assemblea in oggetto
pubblicata in albo sindacale.
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto.
La Segreteria
Si allega quanto in oggetto
In allegato quanto in oggetto
Si allega quanto in oggetto
Si allega quanto in oggetto.
Al Presidente della Regione Campania
All’ Assessore all’Istruzione Al Direttore dell’Usr Campania
Alla Comunità educante
Le scriventi organizzazioni sindacali registrano una scarsissima risposta dell’utenza della scuola dell’infanzia in questi ultimi giorni di attività didattica. La scarsa frequenza registrata nelle scuole dell’infanzia, è stata senza dubbio favorita dalle legittime preoccupazioni delle famiglie, causando un’esigua presenza di alunni per sezione (da 0 max 4). In tale contesto la funzione educativa e didattica è ridotta a mero assistenzialismo, riportando la scuola dell’infanzia indietro di oltre 30 anni. Inoltre si fa presente, che proprio questo segmento del sistema dell’istruzione scolastica è soggetto a maggior rischio contagio per l’impossibilità di garantire il distanziamento sociale data l’età dei piccoli allievi per i quali non è previsto l’utilizzo dei DPI. Bisogna considerare poi che, qualora la frequenza fosse totale, risulterebbe difficile se non impossibile poter far rispettare il giusto distanziamento. In considerazione dell’impennata che ormai travolge molte regioni italiane si chiede un’accurata valutazione dei rischi e benefici.
Il Segretario Generale |
Il Segretario Generale |
Il Segretario Generale |
Il Segretario Generale |
Il Segretario Generale |
FLC CGIL Campania |
CISL Scuola Campania |
UIL Scuola Campania |
SNALS Campania |
GILDA UNAMS Campania |