In osservanza all'Ordinanza regionale n.2 del 16 gennaio 2021, da lunedì 18 gennaio è consentita l'attività didattica in presenza anche alle classi TERZE di Scuola Primaria.
Pertanto, dal 18 al 22 gennaio, le classi PRIME, SECONDE e TERZE di SP seguiranno lo stesso orario già in vigore:
Classi a 27 ore ore 8:00 - 12:30 (venerdì 8:00 - 12:00)
Classi a 40 ore ore 8:10 - 12:40 (venerdì 8:10 - 12:10)
Anche la Scuola dell'Infanzia continuerà a seguire l'orario in vigore.
Al PLESSO SANT'AGNELLO, gli alunni entreranno dai varchi assegnati, accompagnati dai genitori. All’ingresso sarà rilevata la temperatura e le docenti li accoglieranno accompagnandoli nelle aule.
Al PLESSO NOSCHESE (S. Primaria), i genitori potranno accedere al cortile fino alle transenne e le maestre accoglieranno gli alunni conducendoli in classe, utilizzando i diversi ingressi.
In caso di pioggia, i genitori potranno accompagnare gli alunni fino al Varco A (atrio) rispettando scaglionamento orario e ordine delle classi.
All’ingresso sarà rilevata la temperatura agli alunni. All’uscita gli alunni saranno accompagnati dai docenti.

In allegato l'Ordinanza in oggetto: